Resi (3)

Puoi richiedere il reso totale dei prodotti entro 20 giorni dalla data di inserimento dell’ordine. Per ogni eventuale sostituzione invece ci sono 30 giorni di tempo dalla data dell’ordine. In tutti i casi, resi e sostituzioni sono accettati solo previa restituzione degli articoli nelle stesse condizioni in cui sono stati ricevuti, ovvero nuovi, con scatola ed etichetta originale (se presenti).

Se vuoi chiedere un reso clicca QUI per scaricare l’apposito modulo. Compila e invia il modulo seguendo le istruzioni contenute e ti invieremo il corriere per il ritiro. Il rimborso sarà effettuato entro 3 giorni dalla ricezione del reso e previa verifica dell’integrità degli articoli sostituiti. Per ogni reso ricevuto effettueremo un video durante l’apertura del pacco per verificare ed avere una prova di ogni eventuale anomalia.

Se c’è necessità di sostituire un articolo, vi preghiamo di contattare il servizio clienti al 3711492896 oppure inviare una email a [email protected] indicando gli estremi dell’ordine e l’articolo che vorreste sostituire. Vi daremo istruzioni sulla sostituzione. In alternativa, puoi rendere o cambiare i prodotti nel nostro negozio. Non è possibile sostituire o rimborsare prodotti danneggiati o usati.

Pagamenti (3)

È possibile pagare in molti modi: Carte di credito di tutti i tipi (MasterCard, Diners, Visa, Visa Electron o American Express), Paypal, contrassegno in contanti alla consegna, bonifico bancario e in crediti Sardex. Il pagamento online mediante carta di credito è protetto da un sistema di cifratura dati molto efficace servito da PayPal. In nessun caso Gilbert Casa verrà in possesso dei dati delle carte di credito dell’acquirente.

Certamente. Alla fine dell’ordine riceverai sul cellulare o via email un link a cui collegarti per pagare in maniera sicura con la tua Carta.

Ogni eventuale rimborso sarà effettuato utilizzando lo stesso circuito scelto in fase di acquisto.

Spedizioni (6)

Una volta effettuato l’ordine, è possibile modificarlo entrando nella propria area personale ma solo prima di aver ricevuto la email di conferma della spedizione. Una volta spedito, non è possibile modificare l’ordine. In ogni caso, è consigliabile chiamare il servizio clienti al 079/6765979 o scrivere nella chat in fondo a destra della pagina per ricevere adeguata assistenza.

Tutti gli ordini ricevuti entro le 12 verranno evasi in giornata. Gli ordini pervenuti oltre le ore 12, verranno spediti il giorno lavorativo successivo. I tempi di consegna sono mediamente di 2 giorni lavorativi nelle città e di 3 giorni lavorativi nei piccoli paesi.

Il corriere effettua sempre due tentantivi, uno al giorno per due giorni lavorativi consecutivi. Se anche al secondo tentativo di consegna non trova nessuno in casa, il pacco finisce in giacenza nel deposito più vicino. Per evitare la giacenza si consiglia di scegliere il preavviso telefonico oppure un’altra opzione utile (es. FermoPoint, consegna su appuntamento oppure Fermo Posta). Per svincolare una eventuale giacenza, sarà cura del nostro servizio clienti contattare l’ordinante per concordare la riconsegna.

È sempre possibile ritirare la merce nel punto vendita, risparmiando quindi sui costi di spedizione.

Alla fine del processo d’ordine, dopo aver inserito i dati di spedizione, potrai scegliere il corriere che preferisci. Attenzione: la scelta del corriere potrebbe comportare leggere variazioni nei costi di spedizione in base alle tariffe applicate da ciascun vettore.

Tutti i nostri prodotti vengono anzitutto controllati prima della spedizione e successivamente imballati con grande accuratezza per evitare qualsiasi rottura o danneggiamento durante il trasporto. In ogni caso, se al momento del ricevimento del prodotto riscontri un problema o un difetto, segnalalo subito al nostro servizio clienti tramite email oppure per telefono (vedi pagina Contatti).

Load More